Da scettico a sostenitore: un’accelerazione istantanea da 0 a 100

Sono sempre più numerosi i garagisti dell’UPSA ad ammettere che il CheckEnergeticaAuto (CEA) è un valido strumento di fidelizzazione del cliente. In questo processo di persuasione gli scettici si trasformano rapidamente in sostenitori.

beratungsgespraech_920px.jpg

«Il contatto personale con i clienti è molto importante per noi. Con il CheckEnergeticaAuto abbiamo ora un ulteriore punto di contatto e la possibilità di fare qualcosa di buono per i proprietari di auto. Siccome la soddisfazione dei nostri clienti e la tutela dell’ambiente sono le nostre principali priorità, alla fine ci siamo decisi anche noi a introdurre il certificato CEA». Sono questi i riscontri di quei titolari di garage che hanno da poco iniziato a offrire attivamente il CEA. Pur avendo sentito parlare o letto di questo certificato, molti garagisti aderenti all’UPSA non sanno o non si ricordano di preciso che cosa sia. Il fatto che a partire dal suo lancio nel 2012 il CEA si sia evoluto è una ragione in più per conoscerlo ancora una volta più da vicino e analizzare come sia mutato l’atteggiamento dei garagisti verso la mobilità elettrica. Mentre una volta molti di loro si mostravano scettici al riguardo, oggi questo tipo di trazione si è ormai affermato e riveste un ruolo fondamentale nelle vendite e nel servizio clienti.

Se vi siete incuriositi e volete salire anche voi sul treno di questo servizio ecologico e orientato al cliente riservato ai garagisti dell’UPSA, saremmo lieti di informarvi sui prossimi passi. Registrate subito il vostro nominativo qui oppure direttamente presso il vostro consulente clienti UPSA.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie