Digitale e innovativa
GIMS, lanciata nuova app
13 dicembre 2019 upsa-agvs.ch – Il Geneva International Motor Show ha lanciato una nuova app e ristudiato il suo sito web, mostrandosi così più digitale e innovativa. Il GIMS punta così ad aumentare il piacere dell’evento e a offrire informazioni tutto l’anno.
Così sarà il circuito di prova del «GIMS Discovery».
abi. La GIMS App è la novità digitale con cui il GIMS ha dato il via al conto alla rovescia alla sua prossima edizione, in programma dal 5 al 15 marzo 2020. L’applicazione – così recita il comunicato stampa – offre informazioni complete sul salone dell’automobile, sugli espositori e su eventi come il «GIMS Discovery», il «GIMS Tech» e il «GIMS VIP Day».
Compatibile con iOS e Android e scaricabile gratuitamente dagli appstore, la bussola digitale faciliterà anche la pianificazione del soggiorno a Ginevra, come fanno sapere gli organizzatori. La app consente infatti di acquistare gli ingressi per le giornate di apertura al pubblico e il «GIMS VIP Day». Anche i giri di prova al «GIMS Discovery» verranno estratti a sorte tramite l’applicazione.
«La nuova presenza incarna la dinamicità del GIMS 2020», queste le parole del direttore generale Olivier Rihs riportate nel comunicato. «La nuova app consente sia ai visitatori sia agli interessati di tutto il mondo di informarsi tutto l’anno sui temi che ruotano intorno al GIMS.»
I visitatori possono pregustare sin da ora la gioia di scoprire un caleidoscopio di espositori. Stando al comunicato se ne sono già iscritti 150 – dalle grandi case automobilistiche fino alle ingegnose startup del tech. Gli ingressi al GIMS e al «GIMS VIP Day» possono essere acquistati sin da subito tramite la app e sul sito web.
Volete sapere cosa pensa Olivier Rihs del prossimo GIMS? Quali sono secondo lui i potenziali da sfruttare e le sfide da vincere? Scopritelo nell’intervista esclusiva riportata in AUTOINSIDE 01/2020.
Rimanete aggiornati e iscrivetevi alla newsletter AGVS!
Così sarà il circuito di prova del «GIMS Discovery».
abi. La GIMS App è la novità digitale con cui il GIMS ha dato il via al conto alla rovescia alla sua prossima edizione, in programma dal 5 al 15 marzo 2020. L’applicazione – così recita il comunicato stampa – offre informazioni complete sul salone dell’automobile, sugli espositori e su eventi come il «GIMS Discovery», il «GIMS Tech» e il «GIMS VIP Day».
Compatibile con iOS e Android e scaricabile gratuitamente dagli appstore, la bussola digitale faciliterà anche la pianificazione del soggiorno a Ginevra, come fanno sapere gli organizzatori. La app consente infatti di acquistare gli ingressi per le giornate di apertura al pubblico e il «GIMS VIP Day». Anche i giri di prova al «GIMS Discovery» verranno estratti a sorte tramite l’applicazione.
«La nuova presenza incarna la dinamicità del GIMS 2020», queste le parole del direttore generale Olivier Rihs riportate nel comunicato. «La nuova app consente sia ai visitatori sia agli interessati di tutto il mondo di informarsi tutto l’anno sui temi che ruotano intorno al GIMS.»
I visitatori possono pregustare sin da ora la gioia di scoprire un caleidoscopio di espositori. Stando al comunicato se ne sono già iscritti 150 – dalle grandi case automobilistiche fino alle ingegnose startup del tech. Gli ingressi al GIMS e al «GIMS VIP Day» possono essere acquistati sin da subito tramite la app e sul sito web.
Volete sapere cosa pensa Olivier Rihs del prossimo GIMS? Quali sono secondo lui i potenziali da sfruttare e le sfide da vincere? Scopritelo nell’intervista esclusiva riportata in AUTOINSIDE 01/2020.
Aggiungi commento
Commenti