Con il CheckEnergeticaAuto, tuttavia, l’Unione professionale svizzera dell’automobile (UPSA) si rivolge anche ai propri soci. Attualmente sono già certificati per il CEA circa 1000 dei 4000 soci UPSA, ma l’obiettivo dell’Unione è fare in modo che il CheckEnergeticaAuto sia attivamente offerto alla clientela da parte del maggior numero possibile di garage. Ecco perché i consulenti clienti dell’UPSA svolgono periodicamente corsi di formazione sul CEA rivolti sia a chi ha appena aderito all’iniziativa sia ai garagisti già certificati CEA che vogliono aggiornare le proprie conoscenze. Qui potete fissare un appuntamento direttamente con il consulente clienti dell’UPSA responsabile per la vostra zona.
Per le automobiliste e gli automobilisti
Con il CheckEnergeticaAuto (CEA) l’automobilista tutela principalmente il suo portafoglio: considerando i valori medi di consumo di energia per un chilometraggio di 15 000 km/anno, il CEA consente di risparmiare circa 400 franchi svizzeri. Ma non solo: contemporaneamente fa qualcosa per l’ambiente e contribuisce a mantenere inalterato il valore del suo veicolo. Cosa aspettate? Prenotate oggi stesso un appuntamento per il CEA con il vostro garagista dell’UPSA aderente al programma. Qui potete individuare l’autofficina più vicina a voi.
Per i garagisti interessati
Il CheckEnergeticaAuto (CEA) fornisce ai garagisti un’ottima opportunità di ampliare la propria gamma di servizi. Sono già numerosi i garagisti che hanno fatto un’ottima esperienza offrendo il CEA e che hanno ottenuto riscontri positivi dai loro clienti. Oltre a consentirvi di fidelizzare ancor più la vostra clientela, l’offerta del CEA rafforza anche il vostro ruolo di consulenti per la mobilità. Volete registrare la vostra azienda per il CEA? Non esitate a contattaree l'UPSA a Berna oppure direttamente il vostro clienti dell'UPSA!
Per i garagisti già certificati CEA
Le aziende dell’UPSA certificate sanno già tutto sul CEA. Per accedere a tutti i vantaggi, effettuate il login qui.
torna su